Riconoscere qual è l’impronta del nostro Cliente è il PRIMO PASSO da percorrere (al contrario dell’improvvisazione), al fine di stabilire OBIETTIVI e NECESSITÀ, da tenere presenti nello sviluppo di un programma di Benessere.
Riconoscere i MECCANISMI di un inestetismo, che corrisponde sempre ad un’alterazione fisiologica, e le sue evoluzioni, è altrettanto fondamentale per ottenere risultati concreti che portino alla FIDELIZZAZIONE.
Questo è ciò che fa la differenza tra una FIGURA PROFESSIONALE ESPERTA che vuole offrire soluzioni mirate, rispetto a chi propone solo soluzioni preconfezionate.
Ogni individuo è un’entità irripetibile, un universo unico, con una storia tutta sua.
Tra le domande più FREQUENTI che pongo spesso durante le mie formazioni vi sono:
- Conosci a fondo il tuo Cliente?
- Hai mai ascoltato attentamente le sue reali necessità?
- Hai osservato e ispezionato attentamente i suoi tessuti?
Molto spesso la risposta a queste domande è: NO.