COMUNICAZIONE E VENDITA
ESTETISTA O INFLUENCER?
Quante volte ci capita di subire le decisioni del cliente senza riuscirlo a direzionare (influenzare) verso ciò che è il nostro obiettivo?
Nell’attuale contesto socio-economico il RUOLO dell’estetista richiede sempre di più maggiori competenze e maggiore valorizzazione della propria professione.
Un puzzle di idee, format e suggerimenti facilmente replicabili ed adattabili quotidianamente in ogni contesto, in grado di diventare delle vere e proprie “bussole di direzione professionale”. L’accoglienza, il servizio, l’ordine, la disposizione del lay-out, la necessità degli strumenti operativi, l’ascolto al cliente, la comunicazione (interna, esterna e social), la proposta e la VENDITA, che risultano essere il GOAL fondamentale per la crescita di un istituto.
La DISCIPLINA e il proprio METODO sono sempre più necessari per distinguersi dalla concorrenza, anche extra settore.
TRAINER
TRAINER

RICCARDO ROSSI - Brand Manager Pro Skincare
QUANDO?
DA DEFINIRE
CHIEDI MAGGIORI INFORMAZIONI PER L'ADESIONE AI CORSI
QUANDO?
DA DEFINIRE